Identificazione del socio
La Carta In Cooperazione certifica l'appartenenza del socio alla propria cooperativa e al movimento cooperativo nel suo insieme e facilita le pratiche di riconoscimento dei soci nelle assemblee e negli altri momenti di vita associativa.

Funzioni di pagamento
I soci, che hanno un conto presso una delle Casse Rurali del Trentino, possono usare la Carta In Cooperazione anche per pagare i propri acquisti. Per importi fino ad 80 euro al giorno non è necessaria la digitazione di alcun codice segreto (PIN).
Il sistema di pagamento può avvenire con addebito giornaliero, come per i PagoBancomat, o con addebito unico a fine mese (solo per i soci che fanno la spesa presso la propria Famiglia Cooperativa).
Il sistema di pagamento non comporta alcun costo di commissione per i soci.

Convenzioni
La Carta in Cooperazione permette di ottenere sconti e condizioni di favore dal teatro alle terme, dal ristorante al concessionario. Scopri le tante opportunità riservate ai soci.

Sconti e promozioni
La Carta In Cooperazione assicura speciali sconti e promozioni nella spesa quotidiana in oltre 360 negozi della cooperazione di consumo in tutto il Trentino.